URP, Welfare e Comunicazione

 
 
 

URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico fornisce informazioni sui servizi erogati, le modalità d'accesso e accoglie segnalazioni, reclami ed apprezzamenti da parte dell’utenza. Inoltre segue anche lo svolgimento dell’attività di customer satisfaction con l'obiettivo di conoscere la soddisfazione del cliente, acquisire elementi utili a valutare le prospettive aziendali nel medio e nel lungo termine ed individuare le azioni concrete che possono portare a un miglioramento della qualità percepita.  

Tel: 02 4029437 – 02 4029494
E-mail: relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it   

 
 

Welfare

Il servizio di Welfare aziendale mira a sostenere iniziative e a dotare l'Azienda di beni e servizi, volti alla promozione della salute e del benessere del lavoratore, ad accrescerne il potere di spesa e a favorire una migliore conciliazione vita - lavoro.

Tel: 02 40 29 7661
E-mail: relazioni.istituzionali@pioalbergotrivulzio.it

 
 

Comunicazione

L’Ufficio Stampa, Comunicazione ed Eventi si occupa di tenere in contatto l'Azienda con i principali media italiani e stranieri. L'attività di comunicazione verso l'esterno si sviluppa anche tramite la redazione di comunicati stampa e l'organizzazione di conferenze esclusivamente rivolte ai giornalisti. Internamente l'ufficio cura anche la comunicazione con il pubblico attraverso l'aggiornamento del sito internet aziendale e i canali social, oltre che tramite la creazione di news rivolte ai dipendenti e divulgate su intranet. A tutto ciò si affianca l'ideazione, la creazione e la realizzazione di eventi in collaborazione con le principali realtà culturali milanesi e le aziende. 

Tel: 02 40297667
E-mail: comunicazione@pioalbergotrivulzio.it
E-mail ufficio stampa: comunicazione@pioalbergotrivulzio.it

  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti