Amministrazione trasparente

 
 
 
 
 
 

Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Azienda Servizi Alla Persona Istituti Milanesi Martinitt E Stelline E Pio Albergo Trivulzio Di Milano

 
 
 

La piena trasparenza di ogni atto di gestione dell’azienda è una delle scelte caratterizzanti la politica dell’Azienda. Ogni atto, documento, decisione è facilmente accessibile e controllabile da chiunque.

Tutti i Provvedimenti assunti dall'Organo di Vertice e di Indirizzo dell'Ente sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente suddivisa in base all'Organo pro tempore insediato: il Commissario Regionale con la pagina dedicata ai  Provvedimenti commissariali  e il Consiglio di Indirizzo con le Deliberazioni Consiliari 

L’attività di gestione operativa è on-line tramite la consultazione dei Provvedimenti delle varie Aree (Determine di tutti i Dirigenti tecnico amministrativi).

Tutte le Gare e le procedure relative (Gare europee, Acquisizioni in economia, Affidamenti) sono controllabili in ogni fase, dall’avvio all’aggiudicazione. Concorsi, avvisi, bandi per l’assunzione di personale sono a disposizione di chiunque (Bandi di concorso).

Bilanci, relazioni dei Revisori, Relazione degli organi di controllo e valutazione sono costantemente pubblicati e resi disponibili.

La gestione del Patrimonio immobiliare, degli Affitti e delle Vendite è pubblica e consultabile da chiunque in qualsiasi momento.

 
 
 

AVVISO IMPORTANTE PER OTTENERE INFORMAZIONI


Il Responsabile della Trasparenza (responsabile.trasparenza@trivulziomail.it sorveglia l'applicazione delle regole che vincolano alla pubblicazione di atti e/o documenti ma non ha compiti di informare i richiedenti in merito a specifiche richieste, né svolge compiti propri dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico.


Per informazioni sui concorsi non conosciuti (in questo caso nel bando di concorso è già indicato un responsabile del procedimento) si suggerisce di consultare il sito, per formulare domande tra gli altri indirizzi può essere utilizzato: risorse.umane@pioalbergotrivulzio.it.


Per informazioni su locazione o vendita di immobili dell'Ente per cui  non si conosce il bando (in questo caso nel bando è già indicato un responsabile del procedimento) si suggerisce di consultare il sito, per formulare domande tra gli indirizzi si possono inviare mail a patrimonio@pioalbergotrivulzio.it.


Per informazioni sui servizi sanitari non rinvenute sul sito si suggerisce di inviare una mail a relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it.
 

  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti