Segnalazioni - Reclami - Elogi - Encomi (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico fornisce informazioni sui servizi erogati, le modalità d’accesso e accoglie segnalazioni, reclami ed apprezzamenti da parte dell’utenza. Qualora il problema segnalato non sia suscettibile di spiegazione o soluzione immediata, l’URP provvede all’istruttoria del reclamo coinvolgendo le unità operative interessate al fine di fornire all’utente una risposta adeguata entro 30 giorni. Coloro che desiderano esprimere le proprie osservazioni, eventuali reclami e apprezzamenti possono farlo tramite:

 
  1. Lettera in carta semplice a: ASP IMMeS e Pio Albergo Trivulzio Ufficio Relazioni con il Pubblico, Via Marostica, 8 – 20146 Milano
  2. Segnalazione telefonica ai numeri 02 40 29 437 – 02 40 29 494, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  3. Posta elettronica all’indirizzo e-mail: relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it
  4. Compilazione degli appositi moduli scaricabili da questa pagina e trasmissione all’indirizzo mail suindicato
 
 
 

Si avvisa che non saranno prese in considerazione segnalazioni o reclami che non pervengano correttamente all’indirizzo e-mail relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it e dalle quali non sia possibile reperire le generalità del segnalante.

 
 

Sede

 

La sede dell’URP dell’ASP IMMeS e PAT si trova in via Trivulzio,15.
Risponde ai numeri 02 40 29 437 o 02 40 29 494, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e all'indirizzo e-mail  relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it

 
 

Segnalazioni e apprezzamenti

 
 
 
 
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