Prenota il servizio di videochiamata al Pio Albergo Trivulzio

 
 
 

"Videochi...Amiamoci”

è il nuovo servizio di videochiamate gestito dai servizi di animazione sociale e di terapia occupazionale nei reparti del Pio Albergo Trivulzio, operativo dal lunedì alla domenica. L'iniziativa nasce con lo scopo di favorire il contatto virtuale degli ospiti e dei pazienti con le loro famiglie, riducendo così il senso di solitudine e di isolamento di chi si trova ricoverato in struttura. Le famiglie che vorranno usufruire di questa opportunità e mettersi in contatto video con i propri cari, dovrannno compilare il sottostante modulo di prenotazione entro il giorno precedente. Per le giornate di sabato/domenica, ai fini organizzativi, la prenotazione deve avvenire entro le 12 del  del venerdì precedente il weekend specificando sabato e/o domenica.

 
 
 

C'è un messaggio per te …

è il servizio di recapito di messaggi (lettere, saluti, foto, ecc.) che potete inoltrare ai vostri cari scrivendo a: terapia.occupaz@pioalbergotrivulzio.it.
Indicando in oggetto nome del reparto e nome del destinatario

 
 
 
 

Domande frequenti in tema di ingresso-visite parenti in sicurezza

 
 

Il Dipartimento Socio-Sanitario del PAT, con la preziosa supervisione infettivologica della Professoressa Claudia Balotta ha predisposto un  vademecum  in dieci punti scaricabile  qui

 
 
 
 
 
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti