TrivulzioTrasparente

 
 
 

Cari Ospiti, Famiglie e Utenti,
con questa informativa, che l'Azienda si impegna ad aggiornare quotidianamente seguendo la linea di trasparenza, facciamo il punto della situazione vissuta all'interno dei nostri reparti, in relazione all'emergenza Covid-19.

 
 
 

Elenco aggiornato riferimenti telefonici e disponibilità

 
 
 

Elenco Medici e relativi contatti: si veda ultimo bollettino del lunedì


Elenco coordinatori - infermieri e relativi contatti: si veda ultimo bollettino del lunedì

 
 
 

Orari di visita agli ospiti RSA da parte di famigliari e caregiver

 
 

Pio Albergo Trivulzio

 
Slot 1
Slot 2
Slot 3
Slot 4
LUN – VEN
h 9.15
h 10.00
h. 10.45
h. 14.00
SABATO
9.15
 
 
 
 
 

RSA Principessa Jolanda

 
Slot 1
Slot 2
Slot 3
LUN – VEN
h. 9.15
h. 10.30
h. 14.00
 
 

Istituto Frisia di Merate

Casa 1 - 2

 
Slot 1
Slot 2
Slot 3
Slot 4
LUN – VEN
h. 9.15
h. 10.00
h. 10.45
 
MART-MER-GIOV (*)
 
 
 
h. 15.00- 16.00
 

Casa 3

 
Slot 1
Slot 2
Slot 3
Slot 4
Slot 5
LUN – VEN
h. 8.30
h. 9.20
h. 10.10
h. 11.00
 
MART-MER-GIOV (*)
 
 
 
 
h. 15.00- 16.00

(*) A partire dal 31 maggio saranno aumentati gli slot dedicati alle visite pomeridiane presso l'istituto Frisia, sia per RSA, sia per Cure Intermedie.

 
 
 

Modalità di prenotazione delle visite e di accesso alla struttura

 
 
 

Modalità di prenotazione

I parenti degli ospiti ricoverati nelle RSA delle tre sedi (PAT, Principessa Jolanda e Frisia) possono prenotare l’incontro con il proprio caro mediante una delle seguenti modalità:

PRENOTAZIONE ONLINE: accedendo al nuovo Portale Web, all’indirizzo https://visiteparenti.iltrivulzio.it/. Per maggiori informazioni si rimanda alla guida all’utilizzo del Portale.

PRENOTAZIONE TELEFONICA: chiamando lo 02.40.29.474, digitando successivamente il tasto 5.  

PRENOTAZIONE VIA MAIL: scrivendo una mail all’indirizzo visite.parenti@pioalbergotrivulzio.it.
  
Si chiede cortesemente di utilizzare le stesse modalità anche in caso di disdetta.  

Nella riorganizzazione del servizio l’accesso agli incontri avviene esclusivamente previa prenotazione diretta da parte del visitatore. Gli incontri precedentemente prenotati prima della chiusura di Marzo 2021 sono da considerarsi annullati alla luce della nuova programmazione.

Nuova modalità di accesso alla Sede Milano Trivulzio

Il giorno dell’incontro il visitatore dovrà accedere alla struttura dalla Portineria Centrale sita in via Trivulzio, 15. Verrà quindi accompagnato da personale dedicato agli spazi individuati per l’esecuzione del test rapido; l’équipe sanitaria farà compilare al visitatore la scheda sanitaria epidemiologica, il consenso al tampone e, ove previsto, la scheda per la protezione dell’ospite. In caso di esito negativo al tampone rapido antigenico, il visitatore sarà accompagnato presso lo spazio in cui si effettuerà la visita.

Si ricorda che resta ferma la facoltà della Direzione del Dipartimento Sociosanitario di rideterminare, in qualsiasi momento, la programmazione del progetto e delle visite in rapporto all’evoluzione della curva epidemica territoriale e ad intervenute superiori disposizioni.  

Cosa accade in caso di tampone antigenico con esito positivo
In caso di esito positivo è prevista, previa acquisizione del consenso, l’immediata esecuzione del tampone molecolare naso-faringeo. Il visitatore non potrà accedere alla struttura, né tantomeno eseguire la visita, verrà quindi invitato a fare rientro al domicilio e a contattare il proprio MMG. Nel caso si fosse recato in struttura accompagnato o con i mezzi pubblici, verrà dotato di DPI (mascherina ffp2, guanti e visiera protettiva) per proteggere gli altri da un possibile contagio.


 
 
 
Selezione corrente: Tipo di documento: --- | Tipo di pubblicazione: Bollettini-Covid | Tipo di immobili: --- | Tipo di gare: ---
Seleziona anno:
  1. 2021
  2. 2020
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti