Bandi di concorso

 
 
 

Se siete interessati ad informazioni riguardanti concorsi pubblici, avvisi pubblici, selezioni interne o procedure comparative per il conferimento di incarichi libero professionali, siete pregati di inviare un'e-mail all'indirizzo ufficio.concorsi@trivulziomail.it o di contattare l'Area Risorse Umane - Ufficio Giuridico (tel. 024029 254/259/7701 -fax  024029245).

Se siete interessati ad informazioni riguardanti borse di studio o tirocini, siete pregati di contattare la Sezione Specialistica Formazione e Convenzioni (tel.
024029384/322/318- fax  024029239) o di inviare un’email a selezione@trivulziomail.it oppure a formazione2@pioalbergotrivulzio.it


MODULISTICA
    


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Procedura comparativa per la creazione di un elenco di medici, medici specialisti ambulatoriali, psicologi e farmacisti in rapporto libero professionale disponibili a collaborare con l’Azienda.


 
 
 
 
 
 
 
 

Elenco Posizioni

 
 
  1. 19/01/22 Avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione di cui all’art. 20 comma 1 del D.Lgs. 75/2017 del personale precario del Comparto Sanità.

    Tipologia di offerta                                               Avviso pubblico 
    Scadenza presentazione domande                17 febbraio 2022 ore 23:59

     
  2. 13/01/22 AVVISO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO (150 ore)  – ANNO 2022 (sedi del Pio Albergo Trivulzio, Istituto Milanese Martinitt e Stelline, Istituto Frisia di Merate e della RSA Principessa Jolanda)

    Tipologia di offerta                                               Avviso pubblico 
    Scadenza presentazione domande                 31 gennaio 2022 ore 12:00

     
Selezione corrente: Tipo di documento: Offerte di lavoro | Tipo di pubblicazione: --- | Tipo di immobili: --- | Tipo di gare: --- Gennaio 2022
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 

 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici