Procedura aperta per l’affidamento di servizi medici e socio assistenziali presso strutture socio-sanitarie dell’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio della durata di 12 mesi (con facoltà di rinnovo di ulteriori 12 mesi) suddivisa in quattro lotti


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si comunica che Il giorno 16/06/2015 alle ore 10:00 presso l'Aula Beata Gianna dell'Azienda si terrà la seduta pubblica della Commissione Tecnica per gli adempimenti previsti (apertura Busta n. 2). Alla seduta pubblica possono intervenire le offerenti ammesse con il proprio rappresentante legale o altra persona munita di apposita delega.

 
 
 

 
 
 

“Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi e della busta n. 1 secondo le modalità di espletamento indicate all’art. 9 del disciplinare di gara di che trattasi relativamente ai soli lotti 1) e 2) si terrà il giorno 29.04.2015 alle ore 10:30 presso l’aula Gaetana Agnesi dell’ASP IMMeS e PAT – entrata via Trivulzio 15 – 20146 Milano”.

 
 
 

Si comunica che si è disposto di procedere alla revoca del bando di gara e tutti gli allegati che compongono la lex specialis della procedura aperta indetta con Determinazione Dirigenziale n. RU/325/2014 del 30.10.2014 relativamente ai lotti 3) e 4).

Si comunica altresì che si è disposto di procedere con il prosieguo della procedura di affidamento di servizi socio assistenziali presso Strutture Socio-Sanitarie dell’Azienda per 12 mesi, con facoltà di rinnovo di ulteriori 12 mesi, relativamente ai lotti  1) e 2).  

A tal fine si comunica che il giorno 29.04.2015, alle ore 10:30, presso l’ASP IMMeS e PAT, Via Marostica 8, 20146 Milano, si terrà la seduta pubblica per l’apertura dei plichi e della busta n. 1 secondo le modalità di espletamento indicate all’art. 9 del disciplinare della procedura di gara di che trattasi relativamente ai soli lotti 1) e 2).



Si informa che a seguito della sospensione della presente procedura di gara non si terrà la seduta pubblica prevista per il giorno 12/01/2015, alle ore 10:30

 
 
 

Allegati

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

N.B.:  Precisazione offerte Lotto 4.

Si precisa che le offerte presentate relativamente al Lotto 4) Servizi Medici e Servizio di Assistenza agli Ospiti nel Profilo Professionale di Operatore Socio Sanitario presso la Struttura Frisia di Merate non dovranno comprendere i costi degli interventi in Struttura dei medici in reperibilità. L’intervento in Struttura dei medici in reperibilità sarà remunerato con l’applicazione di tariffa oraria dedotta dai Contratti del settore di riferimento.

 
 
 
 
 
 


  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti