Fornitura di Hardware e Software occorrenti presso Servizi, Uffici e Comunita’ Alloggio dell’Azienda

 
 
 

Onde attuare il programma pluriennale di sostituzione dei Pc obsoleti, così come proposto dall’Area Sistemi Informativi e Controllo di Gestione, emerge l’inderogabilità dell’acquisto di strumentazione hardware e software occorrente presso i vari uffici dell’A.S.P.I.M.M.e S. e P.A.T.

n.50 personal computer con le seguenti caratteristiche minime:

processore: Intel Core2 Duo G 860 o equivalente;
Ram: 4Gb;
hard disk:  500 Gb;
Scheda di rete: Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps
Sistema Operativo:  Microsoft Windows Seven Professional
Microsoft Office 2013 Professional


Le ditte interessate dovranno compilare la domanda di partecipazione sottoriportata e, se non iscritte all’albo fornitori, inoltrare (preferibilmente a mezzo PEC all’indirizzo e-mail:ufficio.protocollo@pioalbergotrivulzio.legalmail.ito, in alternativa, all’indirizzo e-mail:segreteria.sistinfo@trivulziomail.it), l’iscrizione all’albo fornitori che troverete nel sito dell’Azienda: www.iltrivulzio.it (home page il Trivulzio > bandi di gara e contratti > albo fornitori > domanda di iscrizione albo fornitori), entro e non oltre il giorno 08/10/2014, ore 12.00 (termine perentorio a pena di esclusione).
Entro il medesimo termine perentorio del 08/10/2014,ore 12.00 (pena esclusione), dovranno presentare la relativa offerta economica, in carta libera, con l’indicazione dei prezzi unitari e complessivo per la fornitura in parola.

Eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti al Dott. Paolo Durante, al n. 02/4029255

 
 
 
 
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti