1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

Richiesta di preventivo per la fornitura di un sistema di urodinamica con lettino motorizzato per il servizio di Urologia del Pio Albergo Trivulzio.

 
 
 

  In relazione all’oggetto si informa che l’ASP IMMES e PAT intende affidare la realizzazione di un sistema di URODINAMICA con lettino motorizzato dedicato per indagine di urodinamica con la possibilità di montare il trasduttore di flusso sullo stesso.

Per eventuali chiarimenti o per qualsiasi informazione inerente la realizzazione di cui sopra siete pregati di contattare l’Area Provveditorato ed Economato, Sig.ra Tiziana Palestrini al numero 02.40.29.452 o all’indirizzo e-mail: ufficio.protocollo@pioalbergotrivulzio.it o all’indirizzo di posta certificata: ufficio.protocollo@pioalbergotrivulzio.legalmail.it entro e non oltre il 24 aprile 2014.

Contestualmente, siete pregati di compilare il modulo per l’iscrizione all’albo fornitori  che troverete nella “home page” sotto le voci bandi di gara e contratti – albo fornitori –  domanda di iscrizione albo fornitori.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato ai medesimi indirizzi di posta elettronica sopra specificati.L'iscrizione non vincola  l'ASP IMMES e PAT. ad invitare gli iscritti all’affidamento in oggetto.

Si precisa che l’importo presunto della fornitura è di € 35.000,00 iva esclusa. Non saranno accettate offerte di importo superiore.

Le Ditte concorrenti sono vincolate al rispetto di tutte le condizioni indicate nell’offerta economica per un periodo di 180 (centottanta) gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte riportate nella lettera invito.

L’affidamento della fornitura, avverrà mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006, a favore della Ditta che avrà offerto, previa verifica di idoneità delle caratteristiche tecniche dell’apparecchiatura, il prezzo – IVA esclusa – più basso per la fornitura in questione.

L’ASP IMMES E PAT procederà all’affidamento della fornitura anche in presenza di una sola offerta valida.

Le caratteristiche tecniche del sistema di Urodinamica dovranno essere preferibilmente quelle indicate nell’allegato.