1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

Richiesta preventivo per il Servizio di rassegna stampa quotidiana occorrente all’ASP IMMeS PAT

 
 
 

In relazione all'oggetto si informa che l'ASP IMMES E PAT intende individuare un unico soggetto cui affidare il servizio di rassegna stampa da espletare quotidianamente, moderata sui principali quotidiani nazionali e locali della Lombardia, e conterrà notizie relative alla nostra Azienda, sia allo scenario sanitario locale e nazionale (spesa sanitaria e farmaceutica, gestione dei servizi sanitari, politica sanitaria, malasanità). Il servizio verrà espletato 360 giorni all’anno con consegna dei risultati 7 giorni su 7 sin dalle prime ore della mattina.
Nella valutazione, oltre al canone mensile, si terrà conto: del numero di fonti monitorate che pertanto dovranno essere esplicitate, l’esperienza dimostrata sul campo, il supporto tecnico  informatico utilizzato per la messa a disposizione del servizio.
E’ previsto un periodo di prova della durata di un mese.

In caso siate interessati, siete pregati di compilare la domanda di partecipazione sotto riportata  ed inoltrarla, congiuntamente all'offerta, all’indirizzo e-mail ufficio.protocollo@pioalbergotrivulzio.it o all’indirizzo di posta certificata ufficio.protocollo@pioalbergotrivulzio.legalmail.it entro e non oltre il 28/02/2014 ore 12.00 (termine perentorio).

L'iscrizione non vincola l'ASP IMMES e PAT.