1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

Procedura di acquisizione in economia per l’affidamento del servizio in outsourcing gestione e manutenzione servizi di networking

 
 
 

Procedura di acquisizione in economia per l’affidamento del servizio in outsourcing gestione e manutenzione servizi di networking dell’asp immes e pat per tre anni dalla data di affidamento.
                                                                

 

Relativamente all'oggetto si informa che l'ASP IMMES E PAT intende individuare sul mercato un unico soggetto cui affidare le attività di installazione, manutenzione, configurazione, gestione e monitoraggio dei sistemi hardware, dei sistemi software, ivi compresi i sistemi operativi e gli applicativi necessari al funzionamento dell’infrastruttura informativa aziendale.
Importo presunto del servizio annuo è di € 65.000,00 più IVA (€ 195.000,00 più IVA per tre anni).
In caso siate interessati, siete pregati di compilare la domanda di partecipazione sotto riportata e, se non iscritti all'albo fornitori, inoltrare (tramite fax al n° 02.4029.249 o all'indirizzo e-mail: sez.provveditorato@trivulziomail.it), l'iscrizione all'albo fornitori , entro e non oltre il 26/02/2014 ore 12.00 (termine perentorio). L'iscrizione non vincola l'ASP IMMES E PAT.

 
 
 
 
 
 

N.B: Si precisa che in questa fase le società interessate devono solo compilare la domanda di richiesta alla partecipazione ed il modulo di iscrizione all'Albo Fornitori; poi nella fase successiva questa Azienda trasmetterà l'invito a presentare offerta con tutte le specificazioni inerenti il servizio in questione.
Eventuali ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti amministrativi potranno essere richieste al Dott. Ugo Ammannati – cell. 3932511014 e chiarimenti tecnici al Dott. Paolo Durante – tel. 02.4029255.