1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

Elenco operatori per il conferimento di affidamenti di incarichi relativi ad attività formative

 
 
 
 
 
 

Si comunica che con Determinazione n. PC/17/2019 del 07.05.2019 si è disposto di formalizzare la costituzione dell’elenco di operatori  per il conferimento di affidamenti di incarichi relativi ad attività formative per le esigenze dell’ASP IMMeS e PAT (ad esclusione delle attività in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro) al di sotto della soglia comunitaria, ex art. 36 D. Lgs. 50/2016.

Determina n. PC 17 del 07/05/2019


Purtuttavia in considerazione delle recenti evoluzioni normative e considerato l’obbligo anche per questa Azienda di ricorso all’utilizzo di Piattaforma Telematica Sintel di (A.R.C.A) S.p.a di Regione Lombardia, ogni operatore compreso in elenco ed eventuali futuri, anche qualora trattasi di Singolo professionista (libero professionista) è stato/è invitato ad effettuare registrazione sulla Piattaforma digitale SINTEL ai fini della propria abilitazione e/o al perfezionamento ai fini  della qualificazione in forma specifica per la nostra Stazione Appaltante.


Elenco operatori per il  conferimento di affidamenti di incarichi relativi ad attività formative
(ad esclusione delle attività in tema di salute e sicurezza sui luoghi dilavoro)
nel limite del perimetro valoriale di cui all’art. 36, comma 2, lettera A del D.Lgs. 50/2016.

 
 
 
 
 
 

Appendice al “Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria per le esigenze approvvigionamenti dell’ASP IMMeS e PAT”, specifica per le attività formative aziendali , fermo restando quanto già nel medesimo disciplinato per quanto applicabile, allegato unico a Determinazione del Direttore Generale n. DG/105/2018 del 16.10.2018: link
http://www.iltrivulzio.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2991