Possono essere ammessi nella RSA del Pio Albergo Trivulzio gli anziani che risiedono in Lombardia non autosufficienti e non assistibili a domicilio.
La domanda di ammissione viene accolta e valutata dal Servizio Sociale per le problematiche sociali ed economiche, ad esempio, e dalla Direzione Medica per l’idoneità sanitaria. Successivamente alla idoneità, la domanda viene, e inserita nella lista d'attesa, secondo i criteri indicati da Regione Lombardia.
Copia della modulistica della domanda di ingresso in struttura può essere ritirata direttamente presso la sede di via Sassi tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00 rivolgendosi all’operatore della portineria.
La domanda può essere consegnata presso il Servizio Sociale, nella giornata di martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 16.30 o, nelle altre giornate, presso la sede di via Trivulzio 15 previo appuntamento, telefonando al numero 02 4029447 dalle ore 9.00 alle ore 16.30 da lunedì a giovedì o dalle ore 9.00 alle 13.00 il venerdì.
Presso l’Ufficio Ammnistrativo di Principessa Jolanda previo appuntamento telefonando al numero 02 499861.
Puoi già scaricare i moduli necessari: