Come Accedere

 
 
 

Possono essere ammessi nella RSA del Pio Albergo Trivulzio gli anziani che risiedono in Lombardia non autosufficienti e non assistibili a domicilio.

Per l’utenza esterna, le informazioni preliminari relative alle condizioni di accesso alla RSA e il ritiro della domanda di ammissione, vengono gestite dal servizio “Pronto Trivulzio”, dopo valutazione interna.

 
 
 

Documenti necessari

 
  • Domanda di ammissione
  • Scheda Sanitaria, compilata dal Medico curante (o Ospedaliero nel caso di provenienza da altra Struttura sanitaria)
  • Scheda Sociale,  compilata dall’interessato/a o dai familiari oppure dalle persone di riferimento
  • Fotocopia della carta di identità
  • Fotocopia della carta regionale dei servizi (tessera sanitaria)
  • Fotocopia del documento di esenzione ticket sanitario
  • Fotocopia del verbale di invalidità civile (se già in possesso) o della domanda (se già presentata)
  • Autocertificazione reddituale
 
 
 

Per l’utenza esterna, la domanda compilata in tutte le sue parti e corredata dalla documentazione sanitaria e reddituale, dovrà essere consegnata presso il Servizio “Pronto Trivulzio” . La domanda può essere consegnata dall’interessato, da un familiare o da persona delegata, al Servizio “Pronto Trivulzio” del Pio Albergo Trivulzio, accedendo presso la sede in via Trivulzio 15 - padiglione 13 o previo contatto telefonico o via email

Per l’utenza interna, la consegna della domanda RSA avviene presso gli uffici di Servizio Sociale, secondo i giorni e gli orari indicati nelle singole sezioni di Cure Intermedie. Oppure su appuntamento, rivolgendosi o direttamente all’assistente sociale di riferimento della sezione nella quale il/la paziente è ricoverato/a.

 
 

Contatti

 
 
 

Il Servizio “Pronto Trivulzio” risponde al numero 800 233060 e all'e-mail prontotrivulzio@pioalbergotrivulzio.it ;

Nel caso di richiesta specifica di colloquio presso il Servizio Sociale, è consigliabile accedere previo appuntamento telefonando al numero 02-4029447; o via email all’indirizzo: serviziosociale.2@trivulziomail.it .
Per altre necessità l’Ufficio di Servizio Sociale è aperto, con accesso diretto, dalle ore 9.00 alle ore 16.30 (orario continuato), da lunedì a giovedì. E dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il venerdì.

 
 

Avviso al Pubblico

Si informa che motivi organizzativi,  il Servizio Sociale per il mese di settembre effettuerà il seguente orario di apertura al  pubblico:

Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 (pomeriggio chiuso);
Martedì e Giovedì  dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30;
Venerdì  dalle ore 9.00  alle ore 13.00.

Gli orari di ricevimento dell’utenza per le sezioni Cure Intermedie rimarranno invariate nei giorni e negli orari esposti. Al di fuori di tali orari si riceve su appuntamento.
Per l’utenza esterna il riferimento iniziale è il servizio “Pronto Trivulzio”.


Puoi già scaricare i moduli necessari qui:

 
 
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti