Organizzazione

 
 
 

Il Trivulzio è un ente pubblico che opera in ambito socio- sanitario, sociale ed educativo sul territorio della Regione Lombardia, indirizzando il proprio in particolare a beneficio dei residente nel Comune di Milano.

Per questo motivo la Regione Lombardia designa il Direttore Generale e Legale Rappresentante dell’Azienda d’intesa con il Sindaco del Comune di Milano, e nomina, insieme al Comune di Milano, i componenti del Consiglio di Indirizzo aziendale.

Il Direttore Generale ha il compito di gestire l’Azienda, perseguirne gli obiettivi, controllare e programmare le attività, sovrintendendo le funzioni dei dirigenti. Il coordinamento strategico e gestionale è da lui garantito, con l'aiuto del Direttore del Dipartimento Socio-Sanitario e del Direttore del Dipartimento Tecnico Amministrativo, dipendenti gerarchicamente dal Direttore Generale stesso.

Il Consiglio di Indirizzo è composto da 5 membri, 3 di nomina comunale e 2 di nomina regionale; le funzioni sono del Consiglio sono definite dalla L.R. 1/2003 e successive modifiche e integrazioni e dallo statuto aziendale -  azioni di indirizzo dell'ASP tra cui la definizione della dotazione complessiva di risorse di personale, economiche e strumentali – su proposta del Direttore Generale.

 
 
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti