3° Convegno delle Professioni Sanitarie, 10 novembre 2017 – 4,2 crediti ECM

 
 
 

L’annuale Convegno delle Professioni Sanitarie, che per l’edizione 2017 prende il titolo di “Le Cure Complementari in ambito assistenziale: Quale integrazione possibile?”, organizzato dall’ASP IMMeS e Pio Albergo Trivulzio, in collaborazione con LUMEN Scuola di Naturopatia, offre un’occasione per ascoltare diverse modalità di approccio “naturale” al benessere della persona. Presentando sia il punto di vista dell’assistito sia quello dell’operatore che assiste.

I numerosi relatori interverranno sull’utilizzo di tecniche che hanno l’obiettivo di esplorare il mondo dell’uomo nelle sue dimensioni più profonde e, grazie alle ricerche scientifiche realizzate, spiegheranno come si distingue ciò che deriva dalle credenze popolari, ciò che appartiene all’empirismo e ciò che può essere misurato in termini qualitativi e quantitativi.

SPOSTAMENTO SEDE CONVEGNO:

Per esigenze sopravvenute, il 3° Convegno DPS “Le Cure complementari in ambito assistenziale: quale integrazione possibile” del 10 novembre 2017 si terrà presso l’Auditorium del Pio Albergo Trivulzio, via Trivulzio 15, Milano e non al Teatro Martinitt.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti