1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

AIDA Verdi e il suo tempo – Spettacolo de La Banda de I Martinitt, venerdì 6 ottobre 2017

 
 
 

Per celebrare i 250 anni dell’eredità del Principe Trivulzio, l’ASP IMMeS e Pio Albergo Trivulzio presenta un concerto straordinario della Banda de I Martinitt. 

L’appuntamento è fissato per venerdì 6 ottobre 2017, alle ore 20.30, al Conservatorio G. Verdi di Milano, con una rilettura della celebre opera “Aida” scritta da Giuseppe Verdi. Per l’occasione la Banda sarà accompagnata dagli artisti della Compagnia del BelCanto che porterà in scena la storia dell’amore contrastato tra il condottiero egiziano Radames, promesso sposo alla figlia del faraone, e la schiava etiope Aida.

La serata sarà l’occasione per dare visibilità all’Associazione ex Martinitt e ex Stelline che da sempre si occupa di assistere moralmente e materialmente i minori soli (orfani o abbandonati) anche attraverso la creazione di legami tra gli ospiti attuali e gli ex ospiti degli Istituti, al fine di offrire momenti di condivisione e accoglienza. 

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI tel. 02 465.467.467 (lun/ven ore 10-13 e 14-17)
aida_martinitt.eventbrite.it


 
 
 



A questo link è possibile trovare un'anticipazione delle manifestazioni organizzate per i 250 anni di Trivulzio: Convegno Nazionale: La gestione pubblica dei servizi Socio-Sanitari e il ruolo delle ASP metropolitane nelle realtà regionali: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Liguria