1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

Trasparenza

 
 
 

La piena trasparenza di ogni atto di gestione dell’azienda è una delle scelte caratterizzanti la politica dell’Azienda.
Ogni atto, documento, decisione è facilmente accessibile e controllabile da chiunque.
Tutti i Provvedimenti assunti dal Commissario sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente alla pagina Provvedimenti commissariali .

L’attività di gestione operativa è on-line tramite la consultazione dei Provvedimenti delle varie Aree (Determine di tutti i Dirigenti tecnico amministrativi).
Tutte le Gare e le procedure relative (Gare europee, Acquisizioni in economia, Affidamenti) sono controllabili in ogni fase, dall’avvio all’aggiudicazione.
Concorsi, avvisi, bandi per l’assunzione di personale sono a disposizione di chiunque (Bandi di concorso).
Bilanci, relazioni dei Revisori, Relazione degli organi di controllo e valutazione sono costantemente pubblicati e resi disponibili.

La gestione del Patrimonio immobiliare, degli Affitti e delle Vendite è pubblica e consultabile da chiunque in qualsiasi momento.

Lo sviluppo organizzativo di tutti i servizi sanitari, sociali e amministrativi, con i relativi responsabili e i contatti, sarà a breve disponibile.
Nel 2013 è stato emanato il Decreto 14 marzo 2013, n. 33 che ha reso obbligatorie per tutte le amministrazioni pubbliche le regole di trasparenza che il Trivulzio ha attuato sin da fine 2011.
Per mantenere il massimo di trasparenza e rispettare appieno le norme previste abbiamo deciso di rendere disponibili due sezioni dedicate alla trasparenza:

una conforme al Decreto 2013 (Amministrazione Trasparente, situata in basso a destra della Home page, sullo sfondo del tricolore)

una denominata TRASPARENZA nell’ambito della sezione IL TRIVULZIO.

La sezione Amministrazione Trasparente contiene una pagina dedicata all’Accesso Civico, istituito ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 che consente a chiunque il diritto di richiedere, gratuitamente e senza necessità di motivazione, documenti, informazioni o dati di cui le pubbliche amministrazioni hanno omesso la pubblicazione prevista dalla normativa vigente.

Per qualsiasi informazione ed approfondimento è possibile rivolgersi al Responsabile della Trasparenza: responsabile.trasparenza@trivulziomail.it.