Ufficio relazioni con il pubblico

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico fornisce informazioni sui servizi erogati, le modalità d’accesso e accoglie segnalazioni, reclami ed apprezzamenti da parte dell’utenza. Qualora il problema segnalato non sia suscettibile di spiegazione o soluzione immediata, l’URP provvede all’istruttoria del reclamo coinvolgendo le unità operative interessate al fine di fornire all’utente una risposta adeguata entro 30 giorni. Coloro che desiderano esprimere le proprie osservazioni, eventuali reclami e apprezzamenti possono farlo tramite:

 
  1. colloquio con gli operatori dell’URP
  2. lettera in carta semplice a: ASP IMMeS e Pio Albergo Trivulzio Ufficio Relazioni con il Pubblico Via Marostica, 8 – 20146 Milano
  3. segnalazione telefonica ai numeri 02 4029437 – 02 4029494
  4. posta elettronica all’indirizzo e-mail: relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it
  5. compilazione degli appositi moduli, disponibili presso l’ufficio URP e/o scaricabili a questa pagina
 
 
 

L’URP inoltre, segue lo svolgimento dell’attività di customer satisfaction con l’obiettivo di conoscere la soddisfazione del cliente, acquisire elementi utili a valutare le prospettive aziendali nel medio e nel lungo termine ed individuare le azioni concrete che possono portare a un miglioramento della qualità percepita.

Il livello di soddisfazione degli Ospiti e dei loro familiari rappresenta una risorsa molto importante per l'organizzazione delle attività e del servizio in genere. Per questo motivo l’URP aziendale attiva annualmente un sistema di valutazione attraverso la raccolta dei dati derivanti dalla gestione delle segnalazioni e dall’indagine di customer satisfaction.

Il questionario è disponibile presso la reception di ogni reparto e degli ambulatori e va riconsegnato compilato dal paziente, dall’Ospite o dal familiare agli operatori di riferimento, oppure inserito nell’apposita cassetta. I questionari sono anonimi. I risultati vengono pubblicati sul sito, in questa pagina.

 
 
 

Sedi

 

Trivulzio:
La sede principale si trova in via Trivulzio 15, corridoio B lato ovest ed è a aperto al pubblico dal lunedì al giovedì alle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30; venerdì alle 09.30 alle 12.30. Risponde ai numeri 02 4029437 o 02 4029494 e all'indirizzo e-mail relazioni.pubblico@pioalbergotrivulzio.it

RSA Principessa Jolanda:
L'ufficio amministrativo della RSA Principessa Jolanda in via Sassi 4 è aperto al pubblico il lunedì dalle 15.00 alle 17.00 e venerdì alle 09.00 alle 11.00 . risponde al numero 02 49986311

 
 
 

Questionari

 
 
 
 

Segnalazioni e apprezzamenti

 
 
 
 

Customer satisfaction

 

Clicca su questo link per leggere i risultati delle indagini sulla Customer Satisfaction realizzate in questi anni

 
 
 

Donazioni

 

Qui puoi trovare un resoconto delle donazioni realizzate per sostenere il nostro Istituto

 
 
 

Elogi

 

Clicca su questo link per leggere i numerosi elogi dedicati al nostro personale, raccolti negli ultimi mesi

 
 
 
  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Sostienici