1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu tematico
Sistema Sanitario - Regione Lombardia
 
 
 
Contenuto della pagina

Presidenza e Consiglio d'Amministrazione

 
 
 

L’attuale Consiglio di Amministrazione è in carica dal 13 ottobre 2011.

È composto da sette membri, quattro nominati dal Comune di Milano e tre dalla Regione Lombardia. Il Consiglio di Amministrazione elegge il Presidente fra i propri membri.

Presidente e Consiglieri non percepiscono alcun compenso.

Compito del Consiglio di Amministrazione è definire la strategia aziendale,  definendo gli obiettivi generali e le decisioni idonee a raggiungerli; spetta ai dirigenti e all’Amministrazione tradurre tali decisioni in provvedimenti operativi.

È possibile conoscere tutta l’attività del Consiglio di Amministrazione e gli atti dell’Amministrazione andando alla pagina provvedimenti.

In questo modo i cittadini potranno conoscere, in tempo reale, tutte le sedute del CdA, gli Ordini del Giorno, le Sintesi dello svolgimento delle sedute, le Delibere assunte e le Ordinanze Presidenziali. Queste ultime sono eventuali provvedimenti assunti per motivi di urgenza dalla Presidente e che sono approvati dal Consiglio nella prima seduta successiva.

Nella stessa pagina è possibile accedere a tutte le Determine assunte nel proprio settore da ogni dirigente di Area, in attuazione alle decisioni generali approvate dal Consiglio.  Tutto è così verificabile e accessibile: dai Bilanci alla liquidazione di una nota spese, dall’indizione di una gara al rinnovo di un affitto, senza eccezioni.


 
 
 

Laura Iris Ferro

 

Bruno Perboni

 

Davide Clerici

 

Francesca Crippa

 

Marcello Crivellini

 

Francesco Longo

 

Tiziana Maiolo