Direzione Generale

 
 
 

Il Direttore Generale dott. Giuseppe Calicchio, in carica dal giorno 1.01.2019, è stato designato dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, d’intesa con il sindaco di Milano Giuseppe Sala (decreto n. 214 del 24.12.2018) e nominato dal Consiglio di Indirizzo in data 27 dicembre 2018.

L’incarico ha durata di 5 anni.

A seguito delle modifiche statutarie introdotte a seguito della Legge Regionale n. 2 del 24 Febbraio 2012, il Direttore Generale è il Legale Rappresentante dell’Ente, lo rappresenta in giudizio ed è responsabile della gestione dell’Azienda.

Il Direttore Generale si occupa della programmazione, del controllo complessivo dell’attività di gestione, amministrativa, finanziaria e tecnica, e pertanto sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività, avvalendosi della Direzione Strategica, composta dal Direttore Amministrativo, Dott. Alfonso Galbusera, dal Direttore Socio – sanitario, Dott.ssa Jolanda Bisceglia, e della Dirigente delle Professioni Sanitarie, Dott.ssa Tiziana Piana.

E’ possibile conoscere tutte le determinazioni assunte dal Direttore Generale, nonché da ogni dirigente di Area in attuazione alle decisioni generali approvate dal Direttore Generale, cliccando qui.

 
 
 

Dott. Giuseppe Calicchio

Segreteria del Direttore Generale
Tel +39 02 4029298 Fax +39 02 4029245

direzione.generale@pioalbergotrivulzio.it

 

  1. Amministrazione trasparente
  2. URP
  3. Carta dei Servizi
  4. Sostienici
  5. Sportello badanti