Il Servizio CuraMi è gestito dalla Cooperativa sociale Eureka!, in collaborazione con l'ASP IMMeS e Pio Albergo Trivulzio per rispondere alle rilevanti necessità di assistenza dei soggetti fragili e delle loro famiglie. Il sostegno personalizzato e a domicilio prevede diversi servizi: badante, baby sitter, colf, etc.
Lo sportello è luogo di incontro per l’assistenza familiare, capace di rispondere e aiutare le famiglie che si trovano in situazioni di bisogno. Offre supporto personalizzato qualitativamente elevato ed è capace di arginare, nel contempo, il fenomeno diffuso del care giver individuale che spesso non garantisce la giusta professionalità, non è inserito nella rete di servizi e protagonista di situazioni a volte non corrette dal punto di vista economico.
Lo sportello CuraMi offre:
All’interno dello sportello CuraMi si trova lo spazio WeMi Trivulzio, parte del sistema dei servizi domiciliari offerti da enti accreditati dal Comune di Milano. I servizi riguardano assistenza e cura degli anziani e delle persone con disabilità, educazione e cura di bambini e ragazzi, socializzazione e incontro, cura degli animali domestici e del verde, pulizia della casa, piccole manutenzioni e ristrutturazioni, sgomberi e traslochi.
Lo spazio offre, attraverso i propri operatori:
Sportello:
Pio Albergo Trivulzio, via Trivulzio 15, Milano - Padiglione 13
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
Tel. 02 40297643 e 02 40297644
E-mail curami@coopeureka.it oppure trivulzio@wemi.milano.it
www.curami.net / wemi.milano.it